fbpx
  • Telefono: (+39) 0584 1661823      E-mail: info@ecokasa.net

SERVIZI

Dalla progettazione alla fine lavori, mettiamo la nostra competenza ed esperienza.

Ecokasa è con te

Ti offriamo la nostra competenza: gestiamo tutte le fasi di realizzazione degli interventi di ristrutturazione immobiliare con progetti chiavi in mano.

Progettazione

Offriamo le giuste soluzioni sulla base delle vostre esigenze e gusti, per realizzare progetti in armonia con l’ambiente e con il vostro modo di essere.

Ristrutturazioni Chiavi in Mano

La ristrutturazione della casa o dell'appartamento è un processo necessario per il miglioramento della funzionalità abitative e qualità della propria vita.

Impianti termoidraulici

La scelta della tipologia dell’impianto idraulico è molto complessa, per questo è bene affidarsi a consulenze di installatori professionisti qualificati.

Impianti elettrici

L'impianto elettrico realizzato a norma è indispensabile per garantire funzionalità, comfort e sicurezza, con aumento della valutazione economica dell’immobile.

Opere Edili

Vuoi realizzare la casa dei tuoi sogni? Ampliare una stanza, cambiare la pavimentazione o ristrutturare il tuo bagno? Allora sei nel posto giusto!

Infissi

La sostituzione degli infissi ti permetterà non solo di migliorare l’estetica e il confort della tua abitazione, ma anche di aumentare l’efficienza energetica.

Pavimenti e Rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti sono gli elementi più caratterizzanti di un interno. Avendo una superficie estesa, spesso condiziona lo stil e il risultato finale.

Rifiniture

Un metodo efficace e economico per cambiare veste agli ambienti è senza dubbio la tinteggiatura delle pareti, con vernici, resine e stucchi.

Arredo

La scelta degli arredamenti definisce l’immagine della nostra casa, o del nostro locale commerciale, creando uno spazio in linea coi nostri desideri.

Le soluzioni EcoKasa per usufruire delle detrazioni fiscali?

EcoKasa è sempre vicina alle tue esigenze perché, grazie alla sua competenza ed esperienza, è in grado di fornirti assistenza tecnica, fiscale e post-vendita.

Gli interventi per usufruire delle detrazioni fiscali sono:

. Bonus Casa
. Superbonus
. Ecobonus
. Bonus Facciate

Richiedi un Preventivo

EcoKasa è sempre vicina alle esigenze del Cliente e, grazie alla sua competenza ed esperienza, è in grado di fornirti assistenza tecnica, fiscale e post-vendita.

Richiedi Preventivo